PITTI UOMO 101 IN CONTEMPORANEA CON PITTI BIMBO 94 IN PRESENZA DAL 11 AL 13 gennaio 2022; PITTI FILATI 90 DAL 1 AL 3 FEBBRAIO 2022; TASTE DAL 26 AL 28 marzo 2022.

Pitti Uomo 101 e Pitti Bimbo 94 si svolgeranno  in presenza ed in contemporanea con le stesse date dall’11 al 13 gennaio 2022, così come svoltosi nella edizione estiva. Come di consueto la Manifestazione si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze,.

Resta, invece, confermata alla Stazione Leopolda la 90° edizione di Pitti Filati, che si terrà dall’1 al 3 febbraio 2022.

Dal 26 al 28 marzo 2022  TASTE si svolgerà invece alla Fortezza da Basso ,la manifestazione di Pitti Immagine che presenta le eccellenze enogastronomiche. 

È Ann Demeulemeester lo Special Guest di Pitti Immagine Uomo n.10 che sarà protagonista di un evento speciale – mercoledì 12 gennaio – in scena alla Stazione Leopolda di Firenze.

ll tema dei saloni invernali di Pitti Uomo 2022 è “PITTI REFLECTIONS”, firmato dal creative director Angelo Figus.

Fantastic Classic ospita l’evoluzione del guardaroba classico; Dynamic Attitude racconta l’outdoor tra sport e streetwear mentre Superstyling accende i riflettori su una selezione di brand internazionali ad alto tasso creativo.

Per ulteriori informazioni al seguenti link : https://uomo.pittimmagine.com/it



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...