DAL 9 AL 12 MAGGIO 2019 TORNA A VIAREGGIO VERSILIA YACHTING RENDEZ-VOUS

Torna a Viareggio da giovedì 9 a domenica 12 maggio 2019 la terza edizione del Versilia Yachting Rendez-vous (www.versiliayachtingrendezvous.it), l’appuntamento internazionale dedicato alla nautica dell’alto di gamma organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il partner strategico Nautica Italiana, con il supporto del Distretto Tecnologico per la nautica e la portualità Toscana, con il contributo di Regione Toscana e Toscana Promozione.

La manifestazione conferma il suo format dedicato ai maxi yacht e alla filiera (accessori, componentistica, motori, marine e servizi) a cui si aggiungono la sezione Tender&Toys e le nuove aree Luxury Tenders & Ribs e l’area Broker. Questi due nuovi spazi, collocati rispettivamente in darsena Europa e in darsena Italia, verranno identificati con soluzioni cromatiche ad alta visibilità.

Inoltre sarà previsto un unico ingresso situato a Nord della darsena Italia che consentirà ai visitatori un percorso “a senso unico” lungo tutto il perimetro del salone per ammirare le imbarcazioni collocate lungo le due darsene.

Ricco il calendario di eventi fuori salone sul territorio messo a punto con la collaborazione di associazioni e dei Comuni di Viareggio, Forte dei Marmi e Pietrasanta. Un mix tra Nautica, Arte, Design, Fashion e Food per offrire al visitatore un’esperienza di lifestyle a 360 gradi. Anche quest’anno, infatti, torna il party esclusivo riservato agli espositori nel giorno di apertura del salone, l’happy hour VYR lungo via Coppino previsto venerdì 10 maggio e la giornata dedicata al binomio tra Arte e Nautica prevista per sabato 11 maggio.

Per maggiori informazioni al seguente link: http://www.versiliayachtingrendezvous.it/it

Per informazioni:

Ufficio stampa Fiera Milano

Mario Lisippo –  mario.lisippo@fieramilano.it  +39 02 4997.6077

Ufficio stampa NAUTICA ITALIANA

Matteo Tivegna – tivegna@spencerandlewis.com +39.393.1874105

 Ufficio stampa Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana

Barbara Pieroni – barbara.pieroni@navigotoscana.it + 39 3803461136


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...