27° MANIFESTAZIONE DEL MERANO WINE FESTIVAL DAL 9 novembre al 13 novembre 2018

Dal 9 novembre al 13 novembre 2018 a Merano si terrà la 27° Manifestazione del Merano Wine Festival, e come ogni anno ci saranno i migliori vini e prodotti gastronomici selezionati durante l’anno dal WineHunter Helmuth . La maggior parte degli eventi si terranno al Kurhaus  edificio in stile liberty ubicato nel centro della Città.

Nella  giornata di sabato 10 novembre si svolgerà un’importante conferenza dedicata al “Futuro del Vino” al Teatro Puccini, durante la quale Helmuth Köcher ed altri ospiti speciali, si confronteranno sulle prospettive future della viticoltura tra cui l’influenza dei cambiamenti climatici.

Ci saranno diversi altri appuntamenti interessanti in  vari luoghi della città, quali ad esempio  uno spazio polivalente esterno, di 450 metri, in Piazza della Rena Wine e Food  Taste “The Circle People Lands Experience” aperto a tutto il pubblico accreditato.

Altra novità  del Merano Wine Festival 2018 è uno spazio dedicato ai distillati, ai liquori, al vermouth e agli amari, nonché una nuova area della manifestazione per approfondire la conoscenza dell’universo della mixology.

A due passi dal Kurhaus e dalla storica Promenade lungo il Passirio,  si colloca la  Spirits Experience, nuovo padiglione del Merano WineFestival che ospiterà 23 aziende che si distingueranno per qualità  con un’area dedicata alla Miscelazione, con un vero Cocktail Bar dove si potrà assistere ad esibizioni dei barman che creeranno appositamente cocktail speciali.

Il programma completo è visibile su:

https://meranowinefestival.com/merano-winefestival/programma/

merano


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...