FRAGRANZE 16 – STAZIONE LEOPOLDA FIRENZE -DAL 14 AL 16 SETTEMBRE 2018

Il salone evento internazionale della cultura olfattiva si terrà a Firenze alla Stazione Leopolda dal 14 al 16 settembre 2018.

La Vaniglia sarà da protagonista a Pitti Fragranze.

Vari gli appuntamenti in programma:

– L’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella in occasione della manifestazione fiorentina propone un ciclo di visite guidate gratuite su prenotazione, in programma nei giorni della manifestazione alle ore 17:00 e alle ore 18:00.

– Campomarzio70 inaugura il nuovo Essential Store fiorentino con un’installazione olfattiva dedicata alla vaniglia e uno speciale “Fragrance Bar” a tema. Su invito.

– UNUM Presentazione dell’ultima creazione. L’evento si terrà a Palazzo Capponi, nelle stesse sale dove fu girato il film Hannibal diretto da Ridley Scott e interpretato da Anthony Hopkins. L’evento si terrà sabato 15 settembre, ore 19, Palazzo Capponi, via de’ Bardi, 36. Evento su prenotazione con disponibilità limitata.

– Sempre durante Pitti Fragranze l’inaugurazione della Profumeria Aline in partnership con The Estée Lauder Companies, in Piazza San Giovanni per scoprire la nuova luxury boutique nel cuore di Firenze. Su invito

Sabato 15 settembre, presso l’Antica Erboristeria San Simone, in via Ghibellina 190r, Firenze sotto la guida della Maestra Profumiera Fernanda Russo per condurre alla creazione di un profumo unico: il tuo. Per info e prenotazioni t. 0550517646 – info@anticaerboristeriasansimone.it

–  Sabato 15 settembre, dalle ore 10 alle ore 19.30 presso la boutique Jo Malone London in via degli Speziali 6/8R celebra il lancio della nuova Cologne Honeysuckle & Davana, disponibile da settembre, un artista decorerà le iconiche scatole Jo Malone London con timbri personalizzati.

Per ulteriori informazioni consultabili al seguente link:  http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/fragranze.html


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...