Pitti Immagine Uomo 93 PITTI LIVE MOVIE

La 93sima edizione di Pitti Uomo  si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze, dal 9 al 12 gennaio 2018. Il tema è Pitti Live Movie. Il salone si trasforma in un Film Festival. Il piazzale centrale della Fortezza da Basso sarà un animato movie.

Tra gli eventi speciali, Undercover by Jun Takahashi e TakahiromiyashitatheSoloist giovedì 11 gennaio alla Stazione Leopolda, che presenteranno le loro collezioni uomo per l’autunno/inverno 2018-19.

Brooks Brothers, il più antico brand di abbigliamento americano, celebrerà il suo 200° anniversario nel 2018. Il 10 gennaio, il marchio presenterà la sua prima sfilata in assoluto al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

L’International Woolmark Prize, tornerà a Firenze durante Pitti Uomo. In collaborazione con Fondazione Pitti Immagine Discovery, martedì 9 gennaio nella cornice della Stazione Leopolda, 12 finalisti provenienti da tutto il mondo presenteranno collezioni innovative per valorizzare le potenzialità della lana Merino australiana.

La Guest nation dell’edizione di gennaio, sarà la Finlandia. Otto brand e designer finlandesi presenteranno le loro collezioni alla Fortezza da Basso.

Foto: Pittimmagine website


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...