COMING SOON PITTI UOMO13-16 GIUGNO 2017 – FORTEZZA DA BASSO FIRENZE

Siamo prossimi alla manifestazione di moda maschile che si svolge due volte l’anno per la presentazione delle collezioni di abbigliamento ed accessori maschili dei migliori stilisti a livello internazionale.

La manifestazione è punto di ritrovo dei buyers di tutto il mondo.

Il giorno 13.6.2017  evento di apertura della 92/a edizione di Pitti Uomo verrà inaugurata a  Palazzo Pitti la mostra «Il Museo Effimero della Moda», organizzata da Pitti Discovery, Gallerie degli Uffizi e Palais Galliera

L’evento è promosso dal Centro di Firenze per la Moda Italiana e consiste in una mostra che apre i preziosi archivi e presenta alcuni pezzi pregiati della storia del costume. La mostra sarà aperta fino al 22.10.2017.

In mostra ci saranno ben 200 abiti e accessori, in 18 sale.

Gli abiti in mostra sono stati creati negli anni dalle sartorie più importanti al mondo, con capi firmati da griffe come Gucci, Fendi, Lanvin, Rick Owens, Valentino, Prada, Armani.

Come evento di preapertura  il 12.6.2017 si svolgerà presso Palazzo Pitti una cena di gala su invito con a seguire lo show intitolato “Meraviglia water and flames” della compagnia Sonics  che sarà aperto al pubblico a partire dalle 22 in piazza Pitti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...