DAL 17 AL 19 SETTEMBRE 2021 TORNA PITTI FRAGRANZE ALLA STAZIONE LEOPOLDA FIRENZE.

Dal 17 al 19 settembre 2021 torna Pitti Fragranze alla Stazione Leopolda a Firenze con una selezione di 140 Brand da tutto il mondo.

Special guest di questa edizione Ralf Schwieger  con una retrospettiva curata da Chandler Burr – uno dei massimi esperti al mondo di fragranze, già perfume critic del New York Times e direttore artistico di Fragranze.

I capolavori olfattivi di Ralf Schwieger saranno presentati in un’installazione esperienziale negli spazi della Stazione Leopolda e venerdì 17 settembre, ore 16.00 presso lo spazio Conferenze si terrà anche un’imperdibile conversazione/intervista condotta da Chandler Burr, per raccontare le più importanti collaborazioni di Schwieger e le sue materie prime d’eccezione.

Ralf Schwieger  è soprattutto celebre per aver firmato il meraviglioso Lipstick Rose per Editions de Parfums Frederic Malle. Tra i suoi lavori più importanti ci sono poi: Atelier Cologne Orange Sanguine, Autograph Rosie, David Yurman Summer Essence, Hermès Eau des Merveilles, Marc Jacobs Marc Jacobs Men, Naomi Campbell Naomi Campbell, Thierry Mugler Womanity, Yves Saint Laurent Baby Doll.  

Per maggiori informazioni sui Brand presenti  e il calendario di eventi  cliccare al seguenti link FRAGRANZE (pittimmagine.com)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...