CHAMPAGNE EXPERIENCE SI TERRA’ A MODENA IL 10 E L’11 OTTOBRE 2021

La quarta edizione di Champagne Experience si terrà a Modena Fiere dal 10/10/2021  al 11/10/2021 già sede delle scorse edizioni.

Champagne Experience è la più importante kermesse organizzata dalla Società Excellence,  che vede la partecipazione dei maggiori importatori e distributori italiani di vino e distillati d’eccellenza.

CANCELLATA LA TAPPA DI ROMA

Il protrarsi dell’emergenza sanitaria e le conseguenti norme per fermare il contagio da Covid-19 non consentono di organizzare la tappa prevista a Roma a maggio 2021.

Champagne Experience è una manifestazione di riferimento che, nel corso degli anni, ha saputo catalizzare l’interesse di operatori e appassionati grazie a una serie di ingredienti fondamentali. Tra questi, c’è la possibilità di poter dialogare con i numerosi produttori di champagne presenti in prima persona mentre si degustano, in un’atmosfera serena, moltissime etichette selezionate per l’occasione. Lorenzo Righi, organizzatore della manifestazione e direttore di Società Excellence ha spiegato che: “Roma è un crocevia importante in grado di accogliere un numero di visitatori davvero molto elevato, ma che in questo momento non sarebbe però possibile gestire come vorremmo. Si tratta di un arrivederci, quindi, non di un addio.

A Modena siamo di casa,  all’interno di una location che conosciamo molto bene: siamo certi di poter organizzare un’edizione di transizione sempre di alto livello, all’insegna della qualità e dell’eccellenza delle degustazioni e dei momenti formativi.

A MODENA IN OTTOBRE

La manifestazione si svolgerà dunque quest’anno ancora a Modena, sede storica delle precedenti edizioni di Champagne Experience, domenica 10 e lunedì 11 ottobre, sempre negli spazi di Modena Fiere: una location  già rodata che permette un’ampia flessibilità e una maggiore confidenza nel riprogettare spazi e dettagli della kermesse.

Ampliando gli spazi dedicati alla manifestazione l’organizzazione consentirà  un maggiore distanziamento delle postazioni, in modo da garantire ai visitatori una esperienza di grande valore, nel rispetto degli accorgimenti resi necessari dalla pandemia”.

Tutte le informazioni saranno disponibili prossimamente sul sito ufficiale www.champagneexperience.it

  • Sempre sul sito, a partire dal 22 aprile, sarà aperta la biglietteria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...