PITTI IMMAGINE UOMO 95 dal 9 all’11.1.2018 alla Fortezza da Basso di FIRENZE

PITTI Uomo 95  dal 9-11 gennaio 2019  alla Fortezza da Basso di Firenze. Il tema  di questa edizione  “THE PITTI BOX” intende creare delle Surprise Box, straordinari contenitori di idee e di novità da aprire e cambiare di stagione in stagione per raccontare le  nuove vibrazioni di moda e lifestyle. Una di queste scatole sarà una speciale video-art gallery per offrire ai visitatori un’esperienza ad alto quoziente energetico-emotivo. Il tutto in un set design concepito e curato dal life-styler Sergio Colantuoni.

La guest nation di quest’anno è il Portogallo, con una selezione di nomi emergenti presenti allo Spazio Carra.

Tra gli eventi speciali in occasione di Pitti Uomo:

  • Esordio assoluto del brand ALDOMARIACAMILLO con un evento alla Leopolda.

  • Il GUCCI GARDEN il prossimo 8 gennaio presenterà il nuovo allestimento espositivo delle Period Room del Gucci Garden, all’interno dello storico Palazzo della Mercanzia in Piazza della Signoria.

  • Moon Boot celebra i 50 anni del brand con un progetto-evento alla Stazione Leopolda e uno spazio indipendente in Fortezza;

  • Woolrich  nella Sala Ottagonale, con una installazione evento, con un focus sul freddo e sulla performance. 

  • Diadora, brand affermato worldwide per le sue collezioni sport e lifestyle, rende omaggio ai suoi 70 anni attraverso l’arte contemporanea, con l’esposizione It Plays Something Else. La mostra si sviluppa intorno all’idea di velocità come elemento comune agli sport di cui il marchio è stato punto di riferimento negli ultimi settant’anni;

  • Ecoalf, azienda pioniera del fashion sostenibile, lancia una capsule 100% made in Italy interamente creata con materiali sostenibili e riciclati con uno stand in Fortezza e la capsule alla Limonaia di Villa Strozzi.

  • Y/PROJECT con il direttore creativo e designer belga Glenn Martens, , fashion brand con base a Parigi, presenterà la nuova collezione uomo Y/PROJECT 2019/2020 a Firenze, con un evento speciale in occasione di Pitti Uomo.

         Foto Pitti Immagine website


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...