PRESENTAZIONE SERIE TV “PEZZI UNICI” PRODOTTA DA RAI FICTION E INDIANA PRODUCTION, IN COLLABORAZIONE CON CASSIOPEA FILM PRODUCTION E CON IL SUPPORTO DI TOSCANA FILM COMMISSION- COMING SOON-

Martedì 16.10.2018 all’Hotel Relais Santa Croce a Firenze, è stata presentata alla stampa la Fiction” PEZZI UNICI”, che andrà in onda su RAI UNO in prima serata in sei puntate  ad autunno 2019. REGIA CINZIA TH TORRINI CO-PRODUZIONE RAI FICTION,  INDIANA PRODUCTION IN COLLABORAZIONE CON CASSIOPEA FILM PRODUCTION. Cast : Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi e cinque giovani che interpretano i ragazzi della casa famiglia Leonardo Pazzagli, Lucrezia Massari, Moisè Curia, Anna Manuelli, Carolina Sala. E ancora Lorenzo De Moor, Margherita Tiesi, Marco Cocci, Sandra Ceccarelli, Lorenzo Marchetti, Giulio Berruti e Loretta Goggi.

Presenti la Regista Cinzia Th Torrini e gli attori Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri.

Ha spiegato Cinzia Th Torrini che la storia è incentrata su una bottega artigiana dove cinque ragazzi un po’ borderline vi fanno un corso di riabilitazione. La fiction è girata tra Firenze e Prato.

Sergio Castellitto nel film interpreta il ruolo dell’artigiano Vanni Bandinelli  un falegname artigiano dal carattere un po’ burbero mentre Giorgio Panariello “Marcello Corsi” un fabbro amico di Vanni.

 

IMG-6323


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...