** Brilliant Gala Night ** – Villa Medicea di Lilliano Grassina

La scorsa notte, Mercoledì 29 Marzo 2017, Villa Medicea di Lilliano ha aperto le porte per una serata unica nel suo genere, il Brilliant Gala Night, dando il benvenuto ad oltre duecento ospiti per celebrare l’inizio della Stagione 2017.

Con la partecipazione dei migliori collaboratori presenti in Toscana, Villa Medicea di Lilliano ha dato vita ad una festa eccezionale, con un allestimento dal design futuristico ideato e curato dalla nota Event Planner Sara Mazzei. La serata ha avuto inizio con un aperitivo sulla splendida terrazza che offre una vista mozzafiato sul Duomo di Firenze e sui colli fiorentini, seguito dall’apertura degli incantevoli giardini all’italiana dove gli ospiti hanno potuto assistere allo spettacolo “Light & Fire” sulle note della celebre canzone Rumore di Raffaella Carrà reinterpretata dai Saint Model.

Molto particolare infine l’allestimento della Limonaia che ha accolto gli ospiti durante la cena. La sua realizzazione è stata curata da Alberto Bompani (Alma Project) con la collaborazione di Preludio Noleggio. Stoffa di paillettes sui muri,  un cielo di farfalle presentate per la prima volta in anteprima mondiale, hanno reso un forte contrasto con il classico stile di una limonaia medicea a cui siamo abituati. Il  buffet è stato curato da Delizia Ricevimenti con la presenza di live station, accompagnato dai  vini Malenchini, il Chianti Colli Fiorentini Docg e lo Spumante.

Il divertimento è stato assicurato dalla presenza di vari artisti, fra cui 4 DJ, drummers, sassofonisti ed un violinista elettrico che si sono esibiti sul palcoscenico coperto di pelliccia.

Eric Veroliemeulen, in qualità di direttore, ha voluto ringraziare gli ospiti  ed i collaboratori presenti per aver preso parte a questa serata. La padrona di casa, Marina Malenchini, ha tagliato la torta creata per l’occasione da Melanie Secciani di Tuscan Wedding Cake, una delle dieci migliori cake specialist al mondo. L’evento, concluso alle 2 del mattino,  è stato fotografato e filmato da Elena Foresto (Photographer) e Federico Mazzacuva (Waterfall Visuals).

E’ stato un vero piacere dare la possibilità ad alcuni invitati di trascorrere la notte a  “La Corte” e “La Torre”. Infatti, Villa Medicea di Lilliano Wine Estate, non è solo una location per eventi, ma offre la possibilità di soggiornare in residenze private provviste di tutti i comfort. Al seguente link potrete trovare alcune immagini, in esclusiva, del Brilliant Gala Night di Villa Medicea di Lilliano:

https://www.dropbox.com/sh/tp9kj0oxgs1j01b/AAASrx980JU6VrXp9uwwEOlLa?dl=0


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...