Ha riaperto dal 3 ottobre , VIVIDO il temporary di intrattenimento musicale e gastronomico nel cuore di Manifattura Tabacchi Firenze (nel Building B11), con alcune conferme e molte novità, per animare uno spazio che sta sempre più conquistando il cuore di Firenze, con il suo design e le sue atmosfere industrial.


photo credits Vivido Firenze -Ulisse Albiati
Confermata l’apertura dal giovedì al sabato e dal 16 ottobre, anche il mercoledì.
La programmazione musicale, è a cura del direttore artistico Alex Effe, che offre musica commerciale il mercoledì, mentre il venerdì e il sabato sonorità afro-house di tendenza, lasciando spazio al giovedì alla serata Post Office, con il format cantato & ballato che è diventato un appuntamento riconosciuto e atteso. Sono in programma anche varie serate speciali, insieme agli sponsor, e animate dai migliori performer, con musica dal vivo e nuovi artisti.

L’offerta food è stata rinnovata, mantenendo lo spirito allegro e conviviale che ha caratterizzato l’ultima stagione. L’APERITIVO Food & Fun, il mercoledì e il giovedì dalle ore 19,00, con il ricco buffet. La nuova CENA il venerdì e sabato, dalle ore 20,00, che rappresenta una vera e propria esperienza di sapori e divertimento: con gli antipasti a buffet, il servizio al tavolo “alla francese” di pietanze calde, e il dessert finale. Il mondo Mixology è pronto per creazioni sempre diverse a cura dei bartenders del locale che si estenderà anche ad una selezione dei migliori vini e champagne.
L’immagine della nuova stagione è stata rinnovata da Instant Love all’insegna del colore, dell’allegria e della vivacità. Non a caso il nome, VIVIDO, racconta un modo di essere, uno stile di vita sempre in movimento per guardare il mondo a colori. #coloraletueserate (tu o Vivido?) è il claim scelto per la nuova stagione: il rosso passione, il blu artico o il giallo intenso caratterizzeranno il divertimento e diventeranno segno distintivo del locale.
Per ogni informazione è possibile visitare il sito http://www.vividofirenze.it
Manifattura Tabacchi, ingresso da via Giuseppe Tartini – 347 7077014 – ingresso libero con consumazione obbligatoria – gio dalle 19 a tarda notte, ven e sab dalle 20 a tarda notte, da mer 16 ottobre dalle 19 – parcheggio sotterraneo, comodo e convenzionato in Manifattura Tabacchi, euro 1,20/h.
